In Mountain Bike

alla scoperta della Sila

La mountain bike (MTB) è una bicicletta strutturata in maniera da potersi muovere anche fuori da strade asfaltate, sia in salita che in discesa. Intorno al Parco Avventura di Silavventura, a Lorica le due ruote vi porteranno sui sentieri del Parco Nazionale della Sila.
Su due ruote innumerevoli sono le possibilità e gli itinerari adatti a tutti: per chi preferisce non fare troppa fatica e chi, invece, vuole misurarsi con la salita più dura e la discesa più emozionante. Pedalare regala un senso di libertà esaltato dai colori della natura, dall’aria frizzante di montagna e dai ritmi rilassanti della vacanza.

Costi: € 7,00 all’ora che comprende il nolo della MTB e del casco (obbligatorio).

Ti consigliamo

Il Parco Avventura di Silavventura si trova nel cuore della Sila Grande, a Lorica, a 1.300,00 m sldm. Vestiti a cipolla anche d’estate.
Per le attività in bicicletta sono raccomandate scarpe adatte (da ginnastica o da trekking). Non venite con gli infradito, i tacchi alti, i sandali; siamo in un bosco. Ti consigliamo l’utilizzo di un abbigliamento sportivo, comodo, che non limiti la tua libertà di movimento. Scegliete pantaloni lunghi. Ti consigliamo di portare con te dei guanti, come quelli per la bicicletta, la palestra o l’alpinismo.

Per informazioni chiamaci al +39 328 6849549 (Antonio) oppure inviaci una mail a  info@silavventura.it.